Montascale per privati

montascale per privati e sopralluogo a domicilio

Posso scaricare il montascale con la dichiarazione dei redditi?

Sì. I montascale mobili sono infatti detraibili dalle spese sostenute durante il corso dell’anno. Inoltre, beneficiano delle agevolazioni previste dalla Legge n. 13 del 09/01/1989 (maggiori info a piè di pagina) e sono previsti inoltre ulteriori contributi a livello regionale.

Cosa devo fare per acquistare il montascale con IVA al 4%?

Niente: per l’acquisto di un montascale mobile si applicano le agevolazioni fiscali previste per i mezzi di deambulazione e sollevamento. Su tutti i montascale mobili viene quindi applicata l’IVA agevolata al 4% senza bisogno di presentare alcuna documentazione aggiuntiva.

Sopralluogo e dimostrazione a domicilio montascaleVorrei che un tecnico venisse per un sopralluogo presso la mia abitazione

Contattaci! Fornendoci le misure della scala (larghezza, pedata ed alzata dei gradini, dimensioni dei pianerottoli) potremo orientarti sul modello di montascale adatti alla tua scala. Se avrai ancora necessità di un sopralluogo, Comfort Online organizzerà un sopralluogo a domicilio con un piccolo sovrapprezzo.

Vorrei effettuare un corso di formazione con addestramento all’uso

Contattaci allo 041.8878178 o scrivici ad info@comfortonline.it per saperne di più 

Come faccio a sapere quale montascale è adatto alla mia scala?

Basta visitare la pagina Scegliere il Montascale o chiamarci al n. 041.8878178 fornendoci tutti i dati relativi alla scala: struttura, larghezza, alzata e pedata dei gradini, dimensioni dei pianerottoli.


Come da dichiarazione del fabbricante, i montascale mobili a cingoli sono idonei al superamento delle barriere architettoniche in edifici pubblici e privati, come dagli art. 4.1.10 e 8.1.10 del D.M. – Ministero dei Lavori Pubblici 14/06/1989 n. 236 e dall’art. 7 D.P.R. 24/07/1996 n. 503.
Possono inoltre beneficiare delle agevolazioni previste dalla Legge n.13 del 09/01/1989.

Seguici sui social network